menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste: il Centro di Recapito di Lanciano è il terzo più ecologico d’Abruzzo

Raccolta differenziata, un parco mezzi composto da 22 veicoli alimentati a metano e una particolare attenzione al consumo di energia in via Guido Rosato

Il Centro di Recapito di Lanciano è il terzo centro postale più ecologico d’Abruzzo, dopo quelli di Pescara e Montesilvano. Lo dice Poste Italiane premiando la sede di via Rosato.

Raccolta differenziata, un parco mezzi composto da 22 veicoli alimentati a metano e una particolare attenzione al consumo di energia hanno permesso alla sede di ottenere l’importante risultato. Il  centro postale è diretto da Genesio Carozza che provvede alla corrispondenza a Lanciano e in altri otto comuni dell’area frentana. Qui sono impiegate 103 risorse (61 donne e 42 uomini).

  "Poste Italiane è un’Azienda molto attenta al tema della sostenibilità ambientale – commenta Genesio Carozza - e promuove periodicamente campagne di sensibilizzazione tra i dipendenti. Come Centro di Recapito siamo orgogliosi di questo risultato, che ci gratifica e ci esorta a dare il nostro piccolo contribuito in maniera sempre più significativa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento