life Guardiagrele

“Sulle tracce del lupo”, la corsa nel Parco della Majella

Domenica 22 giugno l'appuntamento organizzato da "Let's run for solidarity" nel Parco naturale Majella di Piana delle Mele. E' già boom di iscritti

Dopo aver portato in Abruzzo Yes we Run, la società sportiva “Let's run for solidarity” si è inventata una singolare corsa in montagna nel Parco naturale Majella di Piana delle Mele denominata “Sulle tracce del lupo”.

Oltre allo sport, al rispetto dell'ambiente, si toccano anche altri temi quali la solidarietà con riferimento a Emergency e alla campagna donazione organi in collaborazione con l'ufficio trapianti della Asl di Chieti.

L'evento si svolgerà domenica 22 giugno. E' già boom di iscrizioni, avendo raggiunto oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia che intendono gareggiare nell'ecotrail di 14.5 km (e 1250 metri di dislivello positivo); ma anche alcune decine di appassionati che si cimenteranno nelle escursioni di trekking, oltre al nordic walking e alle prove riservate ai bambini (i ragazzi che si iscrivono insieme ai genitori non versano la quota di partecipazione).

Nella passata edizione si imposero Maurizio D'Andrea e Francesca Liberatore. Tutti sarannoassistiti da molti volontari messi a disposizione dell'organizzazione e dagli istruttori del Parco naturale Majella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sulle tracce del lupo”, la corsa nel Parco della Majella

ChietiToday è in caricamento