rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
life Fossacesia

Raccolta differenziata, a Fossacesia riapre la piattaforma ecologica

Dal primo dicembre riapertura della piattaforma ecologica, avvio dell'ecopoint e sostituzione dei contenitori e dei kit per i condomini

Riaprirà il 1 dicembre la piattaforma ecologica di Fossacesia chiusa tempo fa per effettuare i dovuti lavori di ammodernamento e miglioramento della struttura. L’Amministrazione Comunale ha investito una somma di 15.000, 00 euro per i lavori attuati all’interno della piattaforma e nello specifico per il ripristino della pavimentazione e della recinzione, per il rifacimento di tutti gli impianti elettrici, per il nuovo attrezzamento dell’area e per tutta una serie di altri interventi finalizzati al miglioramento ed alla modernizzazione dell’impianto.

La nuova piattaforma, che rispetterà regole più rigide, servirà esclusivamente gli utenti Tari del Comune di Fossacesia. Con l’attivazione del nuovo sistema di raccolta differenziata, a breve, la Ecolan, nuovo soggetto gestore, provvederà anche, sempre a partire dal 1 dicembre, a sostituire tutti i vecchi contenitori condominiali con i nuovi, provvedendo anche a fornire i relativi kit. Inoltre saranno avviate tutte le attività dell’Ecopoint, sportello al quale tutti i cittadini potranno rivolgersi per informazioni sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti, per ritirare i nuovi calendari e tutti i kit utili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata, a Fossacesia riapre la piattaforma ecologica

ChietiToday è in caricamento