life

Raccolta differenziata: apre un eco sportello in 23 comuni

Losportello della Ecolan è già attivo attraverso un operatore che fornirà informazione almeno 2 ore a settimana. Sarà collegato anche con l'Ufficio Immigrati

La raccolta differenziata nei 23 comuni soci della Ecolan Spa di Lanciano da oggi ha anche il supporto di un
Eco Sportello, che servirà da supporto per i cittadini che necessitano di qualunque informazione riguardante il conferimento dei rifiuti urbani.

Lo sportello è già attivo nei comuni interessati, attraverso un operatore che fornirà informazione almeno 2 ore a settimana, nei comuni fino a 2000 abitanti, e 4 in quelli con oltre 2000.

I SERVIZI Si potranno ottenere informazioni sui servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti, la modalità di conferimento, gli orari, i tipi di materiali; l'assegnazione o la sostituzione dei contenitori; ottenere i materiali di raccolta (sacchi, bidoncini, materiale informativo etc...); prenotare i servizi a chiamata (per i rifiuti ingombranti ad esempio); ottenere informazioni sull'ubicazione e sugli orari di apertura dell'EcoCentro e segnalare eventuali disservizi.

Sarà inoltre garantito un collegamento efficace con l'eventuale Ufficio Immigrati presente nel Comune, in modo da fornire informazioni sul servizio anche ai residenti stranieri.

I COMUNI I comuni in cui sarà presente l'Eco- Sportello sono: Altino, Archi, Bomba, Civitaluparella, Civitella Messer Raimondo, Colledimacine, Fara San Martino, Gessopalena, Lama dei Peligni, Montebello sul Sangro, Monteferrante, Montenerodomo, Palombaro, Pietraferrazzana, Pizzoferrato, Poggiofiorito, Quadri, Rocca San Giovanni, Roccascalegna, Roio del Sangro, Rosello, Torricella Peligna, Taranta Peligna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata: apre un eco sportello in 23 comuni

ChietiToday è in caricamento