Sostenibilità: borracce ecologiche in regalo al Campus X di Chieti

Al via la campagna "Let's Save The Planet - Think Green"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Campus X, società attiva dal 2010 nel settore dello Student Housing, si schiera dalla parte della sostenibilità e distribuisce ai propri studenti le nuove borracce ecologiche personalizzate con la volontà di divulgare un messaggio chiaro: “Let’s save the planet – Think Green”. Si tratta di un regalo che vuole promuovere un’azione concreta affinché i ragazzi possano sentirsi parte attiva nella lotta contro l’inquinamento. L'iniziativa è stata lanciata insieme alla Fondazione Experience per dare avvio ad un percorso che prevede una maggiore attenzione all'ambiente e alla tutela del pianeta. In un periodo di grande emergenza climatica e di forte impegno contro gli sprechi, Campus X fa un primo passo nel sensibilizzare i giovani sulla necessità di ridurre l'uso della plastica e sulle conseguenze delle nostre azioni sull'ambiente.

Questo progetto dimostra la volontà di porre la sostenibilità al centro dei processi attuali e futuri e far si che essa diventi parte integrante della nuove iniziative di Campus X. "Sono felice che i ragazzi di Campus X abbiano accolto con entusiasmo quest'iniziativa. Questo dimostra quanto sia importante coinvolgere i giovani su una tematica cosi delicata e seria come quella dell'impatto ambientale. Ognuno può dare il suo piccolo contributo per salvare il pianeta adottando dei comportamenti più ragionevoli e con questo regalo, noi di CX vogliamo prendere una posizione invitando tutti a seguirci." - Samuele Annibali, Direttore Generale Campus X Le borracce di Campus X sono realizzate in alluminio ed oltre ad essere ecologiche presentano diversi vantaggi: sono igieniche, resistenti, riutilizzabili e con proprietà isolanti.

I più letti
Torna su
ChietiToday è in caricamento