menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'inaugurazione

l'inaugurazione

Apre a Francavilla il nuovo punto vendita Lidl “green”

Dotato di impianto fotovoltaico da 39 kW e colonnina di ricarica per automobili elettriche

Lidl Italia arriva a Francavilla al Mare con un nuovo punto vendita “green”. Questa mattina, giovedì 2 marzo, alle 8 l'inaugurazine del nuovo supermercato in via Nazionale Adriatica Nord n°59 di circa 1.400 mq di superficie

In linea con la sempre maggiore attenzione dell’azienda per le tematiche di sostenibilità ambientale, la nuova struttura sarà in classe energetica A+, dotata di un impianto fotovoltaico da 39 kW e sistemi di illuminazione a led. Inoltre, metterà a disposizione una innovativa colonnina di ricarica per automobili elettriche.

Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, mentre la domenica dalle 08:00 alle 21:00. Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, di cui l’80% sarà Made in Italy. A gestirlo un team di 18 collaboratori, di cui 6 nuovi assunti in occasione della nuova apertura. 

Lidl è presente in Abruzzo con 15 store, l’apertura di Francavilla al Mare segna il quarto punto vendita nella provincia di Chieti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento