menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francavilla, nuova isola ecologica per plastica e alluminio in contrada Foro

Sabato 10 ottobre in Contrada Foro inaugura un altro eco-point Garby che eroga buoni sconto al conferimento di plastica e alluminio

Sabato 10 ottobre alle ore 9, in Contrada Foro a Francavilla, sarà inaugurato un altro eco-point Garby. L’operazione, oltre al patrocinio del Comune di Francavilla a Mare nella persona dell’assessore all’ambiente Gianluca Bellomo, vede la collaborazione dell’azienda municipalizzata Cosvega. Il giorno dell’inaugurazione, ai primi 50 utenti che conferiranno un minino di 15 contenitori, tra bottiglie o lattine, verrà regalato un gadget Garby, omaggio che si aggiungerà agli ormai proverbiali eco-punti.

Il macchinario compatta e smaltisce bottiglie in pet  trasparente e colorato, flaconi in hdpe fino a 1,5 lt e lattine in alluminio ed emette scontrini utilizzabili come buoni sconto presso una moltitudine di attività commerciali locali. Oltre all’ipermercato Oasi di via Nazionale Adriatica nord 1, fanno parte del circuito di eco-marketing di Garby anche farmacie, pescherie, macellerie, cartolibrerie, negozi di ottica, ferramenta e molto altro ancora. Per informazioni più dettagliate su tutti i partner del progetto si può visitare l’area dedicata agli eco-point Garby di Francavilla a Mare nel sito concessionarigarby.it.

Paolo Esposti, concessionario di zona Garby: "Stiamo estendendo la nostra presenza a Francavilla a Mare in modo veloce ed efficace grazie certamente alla positiva collaborazione con il Comune, ma anche grazie alla domanda sempre crescente delle persone, che trovano negli eco-point Garby una soluzione multifunzionale che permette di aiutare l’ambiente e allo stesso tempo di guadagnare sconti, in virtù degli incentivi economici al riciclo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento