menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francavilla, nasce in città il Comitato "No Triv"

Il comitato a sostegno del referendum del 17 aprile

Nasce anche a Francavilla il Comitato ‘No Triv’ per il ‘Sì’ al referendum del 17 aprile prossimo. Il Comitato è appoggiato dal sindaco Antonio Luciani e da Michele Pezone, referente di Sel, vede inoltre la presenza di diversi esponenti delle liste civiche in appoggio di Luciani alle comunali 2016.

 “La nascita del Comitato – sottolinea il sindaco Luciani – fa seguito a tutti gli sforzi messi in atto fino ad ora dall’amministrazione comunale volti a contrastare la deriva petrolifera del Mare Adriatico.
E’  aperto a chiunque voglia partecipare a diffondere le ragioni del ‘sì’ al referendum del 17 aprile, organizzerà, di qui alla data della consultazione referendaria, una serie di appuntamenti per sostenere, diffondere e far conoscere a quanta più popolazione possibile l’importanza di recarsi alle urne e appoggiare i quesiti che il referendum stesso propone”.

Il Comitato ‘No Triv’ di Francavilla sarà presentato nel corso di una conferenza stampa venerdì mattina (25 marzo 2016) alle 11 nella sala giunta del Comune.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento