rotate-mobile
Green Francavilla al Mare

A Francavilla la fiaccolata per sostenere l'accordo sul clima

La sezione locale del Pd ha risposto all'iniziativa nazionale per sensibilizzare tutti i cittadini sull'importanza degli accordi sul clima da cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di tirarsi indietro

Anche in Abruzzo, a Francavilla al Mare nel chietino, il Partito Democratico ha risposto all’iniziativa "#indifesadelfuturo – tutti insieme per sostenere l’accordo sul clima”.

L’iniziativa, promossa dal Partito Democratico Nazionale, ha l’obiettivo di sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza degli accordi sul clima da cui il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di tirarsi indietro. Saranno 100 le piazze in tutta Italia dove sono state organizzate fiaccolate e momenti di incontro. 

“Abbiamo il dovere e la responsabilità prima ancora come cittadini di salvare gli impegni presi con gli accordi di Parigi”, afferma il segretario regionale dem Marco Rapino. “La scelta del Presidente Donald Trump - prosegue - è una scelta che “rifiuta il futuro”, noi vogliamo difendere il futuro e la nostra reazione, oggi, è necessaria”. 

L'appuntamento è martedì 6 giugno, alle ore 21.45, in largo Modesto della Porta (piazza Stazione).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla la fiaccolata per sostenere l'accordo sul clima

ChietiToday è in caricamento