Green

Anche le aziende della provincia all'Ecomondo di Rimini

Otto aziende abruzzesi al polo della green economy di Rimini dal 5 all'8 novembre 2014

Anche 8 aziende abruzzesi al polo della green economy di Rimini. Dal 5 all’8 novembre si alza infatti il sipario sul 18° Ecomondo, fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

Sedici i padiglioni con oltre 1000 aziende che rappresentano l’eccellenza internazionale della green economy, con la partecipazione di tutti i promotori della sostenibilità ambientale.

Tra le imprese presenti alle manifestazioni, dalla provincia di Chieti ci sono Abicert (Ente di certificazione e ispezione) di Ortona, la Bleu Srl e il gruppo Maio di Lanciano,

Nelle prime due giornate si terranno gli Stati Generali della Green Economy aperti dall'onorevole Galletti, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il tema conduttore sarà “Lo sviluppo delle imprese della green economy per uscire dalla crisi italiana”.

A Rimini Fiera, nelle quattro giornate sono attesi oltre 90mila operatori da tutto il mondo. Il programma aggiornato è disponibile sul sito www.statigenerali.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche le aziende della provincia all'Ecomondo di Rimini

ChietiToday è in caricamento