Green

Successo per la campagna "Ri-ciclo in tour” (video)

Promossa da Corepla e regione Abruzzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Importante successo per la campagna "Ri-ciclo in Tour", promossa da Corepla con il patrocinio della Regione Abruzzo, sull'economia circolare, sulla raccolta e riciclo degli imballaggi in plastica attraverso dieci Comuni della riviera abruzzese.

Scopo dell'iniziativa, rivolta a residenti e turisti, e' stato quello d'incentivare la raccolta differenziata e ricordare che non si ferma mai, secondo buone abitudini che vanno imparate e mantenute anche quando si e' in vacanza.

Dal 5 al 14 agosto Il tour ha attraversato le localita' di Martinsicuro, Tortoreto Lido, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Silvi Marina, Montesilvano e Ortona per giungere anche a Pescara e Francavilla al Mare.

La Regione Abruzzo e il Sottosegretario Regionale con delega all'Ambiente Mario Mazzocca, attraverso il programma Festival del Riciclo - Abruzzo Sostenibile del quale Ri-ciclo in Tour ha fatto parte, continuano ad incoraggiare le iniziative volte a implementare la consapevolezza dei cittadini in merito alle conseguenze dei comportamenti quotidiani sulla qualità ambientale.

Festival del Riciclo - Abruzzo Sostenibile. Ri-ciclo in Tour a Francavilla al Mare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la campagna "Ri-ciclo in tour” (video)

ChietiToday è in caricamento