rotate-mobile
Università

Università d'Annunzio: al via corsi di lingua straniera online

I corsi si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams. Inizio il prossimo 7 aprile

Ripartono i corsi di lingue straniere organizzati dal Centro linguistico dell’università “Gabriele d’Annunzio” diretto da Tania Zulli.

I corsi si terranno on-line sulla piattaforma Microsoft Teams nel periodo aprile-giugno 2022. Si parte il 7 aprile con i corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, serbo-croato, arabo, russo, cinese, giapponese, albanese, rumeno con prezzo in convenzione riservato agli studenti, ai docenti, al personale tecnico-amministrativo della “d’Annunzio”, al personale amministrativo delle Asl, a quello della polizia e dei carabinieri.

I corsi in convenzione sono aperti anche agli studenti e ai docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado presenti nel comprensorio di Chieti e Pescara. È possibile, inoltre, richiedere convenzioni specifiche per gruppi numerosi.

È previsto il rilascio di un attestato del Centro linguistico di ateneo. Contestualmente, ripartono i corsi per la preparazione alle Certificazioni linguistiche: Inglese (Certificazioni “Cambridge” e “IELTS”); Francese (Certificazione “Alliance Francaise”); Spagnolo (“Certificazione “Cervantes”); Italiano (Certificazione “CILS”). 

"Le certificazioni linguistiche sono al giorno d’oggi uno dei requisiti di base richiesti a chiunque si avvicini al mondo del lavoro e non solo - spiega Tania Zulli, gli stessi programmi di studio universitari valorizzano e riconoscono l’importanza delle certificazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università d'Annunzio: al via corsi di lingua straniera online

ChietiToday è in caricamento