rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Università

Studenti a lezione di uncinetto: l'iniziativa all'università d'Annunzio

Il laboratorio di urban knitting-uncinetto: anche i meno esperti potranno imparare questa antica tecnica con l'aiuto delle sferruzzanti del Villaggio Celdit

Alla d'Annunzio gli studenti vanno a lezione di uncinetto. Prenderà il via questa settimana il laboratorio di urban knitting-uncinetto, organizzato grazie alla collaborazione tra l'associazione studentesca 360 gradi e le Sferruzzanti della biblioteca Bonincontro.

Da giovedì 9 maggio alle 16.30, e proseguendo per i tre giovedì successivi, presso l'Emeroteca 360 gradi o nei prati del Campus di Chieti, (tempo permettendo), gli studenti, anche i meno esperti, potranno imparare questa antica tecnica con l'aiuto delle sferruzzanti del Villaggio Celdit che da tempo sono impegnate nel quartiere per dare colore e bellezza agli spazi della biblioteca bonincontro gestiti da Chieti Solidale per conto del Comune di Chieti.

Il laboratorio intergenerazionale è gratuito e aperto a tutti.  E andando verso la bella stagione, sarà sicuramente rilassante sedersi sul prato del campus universitario e sferruzzare tra natura e lana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti a lezione di uncinetto: l'iniziativa all'università d'Annunzio

ChietiToday è in caricamento