rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Università

"Salvare l’ambiente: una rinascita quotidiana": l'incontro a Palazzetto dei Veneziani

L'incontro organizzato dall'università d'Annunzio si terrà il 17 febbraio in in Largo del teatro vecchio a Chieti

Nuovo incontro organizzato nell’ambito del progetto “Ud’Asmiles@You” dall'univeristà d'Annunzio. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 17 febbraio, alle ore 16, nella sede di Palazzetto dei Veneziani, in Largo del Teatro Vecchio a Chieti.

Il tema dell’incontro sarà “Salvare l’ambiente: una rinascita quotidiana”. A intervenire saranno la professoressa Michelina Venditti, Docente di Economia Aziendale e delegata del rettore alle attività della Rete nazionale delle università per lo sviluppo Sostenibile (Rus), assieme al professor Piero Di Carlo, docente di Fisica dell’atmosfera e climatologia di Tecnologie innovative in medicina e odontoiatria della “d’Annunzio”.

L’incontro di giovedì prossimo è il secondo appuntamento del 2022 di una serie di eventi promossi dal rettore Sergio Caput e il prefetto Armando Forgione.

“Salvare l’ambiente: una rinascita quotidiana” si inserisce nel secondo ciclo di questi appuntamenti, ideati e coordinati dal Comitato scientifico composto dai professori Ester Vitacolonna, Barbara Ghinassi e Luca Tommasi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salvare l’ambiente: una rinascita quotidiana": l'incontro a Palazzetto dei Veneziani

ChietiToday è in caricamento