Sabato, 16 Ottobre 2021
Università

Navette gratuite per raggiungere la Notte europea dei ricercatori a Chieti

Collegamenti per il campus universitario dal centro di Chieti e da Pescara venerdì 24 settembre

Navette gratuite per “La Notte Europea dei Ricercatori”, venerdì 24 settembre al campus universitario di Chieti.

Per raggiungere l’evento, la d’Annunzio rende noto che sarà disponibile una navetta, gestita da “SangritanaSpA”, da viale Pindaro a via dei Vestini ogni 30 minuti, andata e ritorno, a partire dalle 15,30 fino alle 0,30 di sabato 25 settembre.

A Chieti ci saranno tre parcheggi di scambio riservati. quello del Palazzetto di Colle dell’Ara, concesso al Comune di Chieti, quello del Villaggio Mediterraneo e quello del Foro Boario, concesso dalla Camera di Commercio di Chieti-Pescara: da questi parcheggi le navette saranno continue grazie al supporto di “Di Fonzo” autolinee e de “La Panoramica”. 

Infine, la “Linea 1” del sevizio urbano di Chieti sarà gratuita con partenze e rientri a largo Cavallerizza (piazza San Giustino), Grande Albergo Abruzzo, piazzale Marconi (stazione di Chieti Scalo), via Benedetto Croce/incrocio via dei Vestini (Giansante auto), via dei Vestini ingresso del Campus.

“Sarà facile e comodo arrivare e ripartire- spiega il professor Arcangelo Merla, delegato del rettore alla Terza missione di Ateneo e coordinatore del gruppo organizzatore de La Notte Europea della Ricerca - Sarà possibile farlo in totale sicurezza e senza avere problemi di traffico o di parcheggio. Lo potremo fare rispettando l’ambiente”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navette gratuite per raggiungere la Notte europea dei ricercatori a Chieti

ChietiToday è in caricamento