rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Università

L’ex ministro Francesco Profumo in visita alla “d’Annunzio”

Il docente, presidente dell'Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio, questa mattina è stato accolto al Campus universitario di Chieti

Visita ufficiale, stamani, del professor Francesco Profumo, presidente di ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio) all’università degli Studi “Gabriele d’Annunzio”. Accolto dal magnifico rettore, Sergio Caputi, l’ex ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha visitato il Campus di Chieti.

Nel corso di un breve incontro, svoltosi nell’aula consiliare del Rettorato, gli sono state illustrate nel dettaglio sia l’offerta formativa dell’Ateneo sia le sue attività internazionali, quelle dirette alla ricerca scientifica e quelle che interagiscono con il mondo produttivo.

All’incontro erano presenti il pro rettore vicario, professoressa Augusta Consorti, il direttore generale dottor Giovanni Cucullo e alcuni delegati del Rettore, tra i quali quelli che curano la presenza della “d’Annunzio” nella Rus, la Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex ministro Francesco Profumo in visita alla “d’Annunzio”

ChietiToday è in caricamento