rotate-mobile
Scuola

"Sogna ragazzo, sogna", al Comprensivo 1 musicisti e sportivi dialogano con gli studenti

Il primo appuntamento è con Simona Molinari che verrà intervistata dagli studenti della scuola secondaria di primo grado "G. Chiarini - C. De Lollis"

Tre personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo dialogheranno con gli studenti della scuola secondaria di primo grado "G. Chiarini - C. De Lollis" dell'Istituto Comprensivo 1 di Chieti per raccontare loro come hanno realizzato il loro sogno di bambini. È l'iniziativa "Sogna ragazzo, sogna" organizzata dall'istituto scolastico teatino per offrire ai propri studenti tre importanti testimonianze.

Si inizia con Simona Molinari, stimata voce del panorama musicale italiano, il prossimo 15 novembre, per proseguire a gennaio con un importante rappresentante in Italia del gioco del rugby e concludere il 7 febbraio con un protagonista olimpionico del basket i cui nomi che verranno comunicati in seguito.

 Tre significativi testimoni che verranno intervistati dai ragazzi per raccontare le loro storie e indicare la strada che possa portarli a realizzare i loro sogni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sogna ragazzo, sogna", al Comprensivo 1 musicisti e sportivi dialogano con gli studenti

ChietiToday è in caricamento