rotate-mobile
Scuola Francavilla al Mare

Progetto Erasmus+ Eco-smart, il "Masci" di Francavilla riflette sulla sostenibilità

Il convegno in programma mercoledì 29 maggio a Palazzo Sirena si colloca nell'ambito delle attività del progetto che ha coinvolto alunni e personale nelle scuole partner di Svezia e Polonia

Mercoledì 29 maggio, alle ore 16:30, al Palazzo Sirena di Francavilla al Mare, si terrà il convegno conclusivo del Progetto KA1 Erasmus+ "Eco-smart". Questo evento si colloca nell'ambito delle attività del progetto che ha coinvolto alunni e personale dell'Istituto Comprensivo "F. Masci" di Francavilla al Mare in mobilità Questo evento si colloca nell'ambito delle attività del progetto che ha coinvolto alunni e personale nelle scuole partner di Svezia e Polonia, con l'obiettivo di approfondire le tematiche della sostenibilità ambientale.

Durante il convegno, i partecipanti avranno l'opportunità di condividere le proprie esperienze di mobilità con le famiglie e la comunità. Interverranno inoltre autorità del Comune, esperti ambientali come rappresentanti del WWF Abruzzo, un rinomato fotografo naturalista e un consulente di Abruzzo in Europa. Questi interventi offriranno preziosi spunti di riflessione sull'internazionalizzazione e utili informazioni sulla progettazione di attività eTwinning ed Erasmus+.

Il convegno rappresenta quindi un'importante occasione per diffondere i risultati del progetto, oltre che un momento di formazione e riflessione sulla sostenibilità ambientale, rivolto a tutta la cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Erasmus+ Eco-smart, il "Masci" di Francavilla riflette sulla sostenibilità

ChietiToday è in caricamento