rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Scuola Centro Storico / Via Cesare de Lollis

“Pandemia e DaD, ripercussione sulla psiche": tavola rotonda al museo Barbella

Appuntamento nel salone del museo d’arte con il professor Aristide Saggino, psicoterapeuta in forza al Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento

Al museo Barbella di Chieti è in programma una tavola rotonda sul tema: “Pandemia e DaD, ripercussione sulla psiche” domani pomeriggio, martedì 29 marzo, alle ore 18. 

A organizzarla ci ha pensato il Rotary Club di Chieti presieduto dall’avvocato Attilio Pompilio. Gli aspetti scientifici e psicologici sulle problematiche afferenti all’isolamento sociale dei giovani dovuti alla pandemia da Covid-19 verranno trattati da Aristide Saggino, professore ordinario e psicoterapeuta in forza al Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento dell’università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti. I ringraziamenti ai presenti saranno portati da Basilio Ruscetta, presidente del Rotary Club Chieti Ovest. Moderatrice dell’incontro aperto a tutti sarà la prof.ssa Marilisa Palazzone, docente di materie umanistiche presso la scuola media “G. Mezzanotte” di Chieti. 

Per partecipare all’evento è necessario presentare il super green pass
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pandemia e DaD, ripercussione sulla psiche": tavola rotonda al museo Barbella

ChietiToday è in caricamento