rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Scuola

Scuola infanzia e primaria: il calendario delle nomine in ruolo dalle graduatorie a esaurimento

Per la Provincia di Chieti le nomine si svolgeranno giovedì 8 agosto all'Istituto “U. Pomilio” in via Colonnetta

Tempo di nomine per gli insegnanti delle scuole dell'infanzia e primaria inseriti nella graduatorie ad esaurimento.

Il Miur in una nota informa che le nomine in ruolo per i posti comuni e di sostegno per la scuola primaria e infanzia della provincia di Chieti si svolgeranno giovedì 8 agosto 2019, dalle ore 9,30 presso l'Istituto di Istruzione Superiore “U, Pomilio” in via Colonnetta 124 a Chieti Scalo.

Di seguito il calendario delle nomine in ruolo per l'anno scolastico 2019/2020 nelle scuole d'infanzia e primaria (posti comuni e sostegno)

GAE SCUOLA INFANZIA


Ore 9,30 scuola infanzia posti di sostegno. Sono convocati per un'eventuale nomina in ruolo i candidati inseriti dalla posizione n° l (Villante Marcella) alla posizione 11° ll (Calienno Emma) dell'elenco graduato dei docenti con titolo di specializzazione e tutti beneficiari di riserva ai sensi della legge 68/99.

Ore 9,30 scuola infanzia posti comuni. Sono convocati per un°eventuale nomina in ruolo i candidati inseriti dalla posizione n° l (Gattella Claudia) alla posizione n° 40 (Papa Clelia) della graduatoria ad esaurimento e tutti beneficiari di riserva ai sensi della legge 68/99.

GAE SCUOLA PRIMARIA

Ore 11,30 scuola primaria posti comuni. Sono convocati per urfeventuale nomina in ruolo i candidati inseriti dalla posizione n° l (Ciancaglini Nunzia) alla posizione 11° 18 (Lombardi Grazia) dell°elenco graduato dei docenti con titolo di specializzazione e tutti beneficiari di riserva ai sensi della legge 68/99.

Ore 11,30 scuola primaria posti di sostegno. Sono convocati per un°eventuale nomina in ruolo i candidati inseriti dalla posizione n° l (D°Onofrio Rosanna) alla posizione n° 5 (Franchini Maria Antonietta) della graduatoria e tuttibeneficiari di riserva ai sensi della legge 68/99.


L'elenco dei posti disponibili è pubblicato sul sito www.istruzionechietipescara.it.

È possibile conferire una delega entro le ore 12 del 7 agosto 2019 al dirigente dell”Ambito Territoriale di Chieti e Pescara inviando via mail usp.ch@istrufzione.it atto di delega e copia del documento di identità o delegare persona di propria fiducia, che dovrà presentarsi munita di delega con copia del documento di identità del delegante, nonché di un proprio documento di identità, nel giorno e nel luogo di convocazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola infanzia e primaria: il calendario delle nomine in ruolo dalle graduatorie a esaurimento

ChietiToday è in caricamento