rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Formazione Lanciano

"Open friday" all'Its di Lanciano: porte aperte per conoscere corsi, aziende e opportunità di lavoro

Tutti i venerdì di settembre il personale della Fondazione è a disposizione nella sede di Palazzo degli Studi

Per tutto il mese di settembre la Fondazione Its Academy Sistema Meccanica ed Informatica di Lanciano organizza “Open Friday”: tutti i venerdì il personale della Fondazione è lieto di accogliere, dalle ore 9 alle 17.30, nella sua sede al Palazzo degli Studi di Corso Trento e Trieste 72 a Lanciano, tutti coloro interessati a ricevere informazioni sui nuovi corsi Its e a visitare la struttura.

Quest’anno saranno organizzati corsi in meccatronica, informatica e cybersecurity; tutti i percorsi sono gratuiti e prevedono formazione direttamente in azienda.

Le iscrizioni si possono fare on-line sul sito web www.itsmeccanicabruzzo.eu, e rimarranno aperte fino al 1 ottobre 2022; la selezione di ingresso si svolgerà presso la sede della Fondazione l'11 ottobre 2022.

I percorsi Its sono biennali, gratuiti e aperti a chiunque sia in possesso di diploma quinquennale di scuola secondaria superiore e sono di 1.800 ore con 800 di project-work/tirocinio, rispettando la formazione duale che prevede formazione teorico-pratica in classe e formazione on the job.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Open friday" all'Its di Lanciano: porte aperte per conoscere corsi, aziende e opportunità di lavoro

ChietiToday è in caricamento