rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Corsi di Formazione

Cyber security, la Leonardo di Chieti sale in cattedra a Palazzo del Governo

Una giornata di formazione sul tema curata dalla società leader nel settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza

Giornata di formazione in tema di cyber security a cura della Leonardo, società leader nel settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza presente a Chieti con il Security Operation Center.

L’incontro è in programma domani, venerdì 31 gennaio , dalle ore 10, a Palazzo del Governo. (chief security officer Leonardo), Stefano Bordi (senior vice president cyber & information security Leonardo), Pierluigi Montis (vice president cyber security divisional security Leonardo) e Antonio Rossi (head of Ccyber response (CERT) Leonardo).  

Destinatari della formazione sono dirigenti/funzionari/operatori della Prefettura, delle forze dell’ordine e di altri organismi statali presenti sul territorio provinciale.

“L’iniziativa – evidenzia la Prefettura teatina -  che intende rafforzare in ambito locale i rapporti di collaborazione e interscambio di esperienze e professionalità esistenti tra Amministrazione pubblica e settore privato, si inserisce nell’ambito delle attività svolte da Leonardo quale segno di attenzione e vicinanza al territorio e, più in particolare, di sinergia con gli apparati pubblici provinciali interessati alle problematiche, più che mai attuali, della cyber security”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cyber security, la Leonardo di Chieti sale in cattedra a Palazzo del Governo

ChietiToday è in caricamento