Cicloturismo, la Camera di Commercio organizza un corso online gratuito

Il corso è rivolto a  imprenditori del settore turistico, amministratori locali, dipendenti pubblici, guide ambientali e turistiche

La Camera di Commercio di Chieti Pescara organizza la quinta edizione del corso gratuito, Asta Cicloturismo. L'obiettivo è fornire strumenti e buone pratiche per qualificare le strutture ricettive del territorio (alberghi, agriturismi, bed & breakfast, campeggi, ecc.) per rispondere alle esigenze dei cicloturisti come destinazione completa per le loro vacanze e soggiorni.

Particolarità del corso è quello di essere tenuto esclusivamente da donne, a sottolineare la propensione delle donne verso questo nuovo segmento turistico.

Sono 5 gli appuntamenti da due ore e mezza ciascuno, suddivisi per aree tematiche: il ??, ??, ??, ?? ? ?? ?????? ????, ????? ore ??,?? ???? ??.

A ogni incontro è prevista la partecipazione di un docente principale e di altri interventi di ospiti professionisti del settore (giornalisti, blogger, tour operator).

Il corso è rivolto a  imprenditori del settore turistico, amministratori locali, dipendenti pubblici, guide ambientali e turistiche e quanti altri interessati a sviluppare l’attività turistica di qualità legata al territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus cultura per i nati nel 2002: i 500 euro sono spendibili nei negozi fisici e online

  • Università “d'Annunzio”: corsi di orientamento dedicati agli studenti delle scuole secondarie

  • "La conquista dello spazio": a Speciale Tg 1 gli studiosi della d'Annunzio

  • Nasce il nuovo Istituto tecnico superiore (Its) per Turismo e attività culturali

  • Pandemia e didattica a distanza, gli effetti sugli studenti universitari

  • Proteggere i dati informatici durante i terremoti: il progetto di ricerca della d'Annunzio

Torna su
ChietiToday è in caricamento