Venerdì, 17 Settembre 2021
Corsi di Formazione

Accademia musicale Mellianum, al via i corsi del nuovo anno

Iscrizioni aperte per il nuovo anno accademico della scuola di musica di Miglianico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Miglianico e la sua Accademia musicale si preparano per la nuova stagione di note con corsi di tutte le tipologie e aperte a tutte le età.

Si riparte dunque, per chi ama ogni forma di musica e di canto e per chi vuole avvicinarsi allo studio della musica: l’Accademia Musicale Mellianum riapre le sue lezioni e i suoi corsi classici e moderni. Il programma per l’anno accademico 2021/22 prevede, tra gli altri corsi, lezioni di: canto lirico e moderno, batteria e percussioni, chitarra elettrica, chitarra classica e acustica, clarinetto, sassofono, flauto.

Inoltre sono previsti corsi di solfeggio e teoria musicale, musica d’insieme, complesso bandistico senza dimenticare L’Orchestra Sinfonica Giovanile Europea. “Anche quest’anno siamo ai nastri di partenza – dichiara Orfeo Patrizio, presidente dell’Accademia - nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Speriamo che la situazione vada sempre migliorando in modo da permettere a coloro che vogliono iscriversi, di farlo in tutta sicurezza senza i timori che molti hanno avuto lo scorso anno. Il nostro auspicio è che si possa tornare a una vera normalità”.

Per informazioni: accademiamusicalemellianum@gmail.com; 339 3172095.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia musicale Mellianum, al via i corsi del nuovo anno

ChietiToday è in caricamento