Yes We Run 2016 al campus universitario il 14 maggio

Una gara di corsa riservata ai ragazzi fino ai 15 anni, che concorreranno in diverse categorie e percorsi in base all'età, dai 600 ai 2.000 metri: è la Yes We Run 2016, in programma sabato 14 maggio, alle 15, al percorso Vita dell'università d'Annunzio. La competizione è organizzata dall'associazione sportiva Let's run for solidarity, presieduta da Danilo Tomei, e patrocinata dall'amministrazione comunale. 

Il progetto sostiene Emergency e la fondazione I fiori del bene onlus, impegnate nel sostenere il centro pediatrico di Goderich in Sierra Leone e programmi umanitari in Etiopia. La quota di partecipazione è di 2 euro, che saranno versati direttamente nel giorno della gara. E’ possibile iscriversi alla Yes We Run inviando nome, cognome e data di nascita alla e-mail yeswerun@letsrun.it oppure un sms al numero 335 1912316.

Tutti i presenti potranno, inoltre partecipare alla Slowrun, passeggiata che intende sensibilizzare alla donazione degli organi che si avvale della collaborazione dell’Ufficio Coordinamento locale Trapianti della Asl di Chieti. La manifestazione prevederà anche una Staffetta tra atleti donatori e trapiantati di organi in ricordo di Fabio Gattone, primo donatore di Chieti. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento