rotate-mobile
WeekEnd

Black Friday, degustazioni e spettacoli animano l'ultimo fine settimana di novembre

Dal Chocofestival ai concerti fino alla pista di ghiaccio per dare il benvenuto al weekend più freddo del mese. Torna la nostra rubrica "Che facciamo stasera?"

Freddo in arrivo ma tanti eventi a scaldare l’ultimo fine settimana di novembre tra fiere, concerti e spettacoli teatrali.

Anche questo weekend la redazione di Chieti Today ha selezionato alcuni appuntamenti consultabili, assieme agli altri, nella sezione Eventi del giornale, dove è presente anche la programmazione nei cinema del territorio.

EVENTI E OCCASIONI A Chieti scatta l'ora del Chocofestival: da venerdì 24 a domenica 26 novembre la kermesse animerà corso Marrucino e dintorni con stand, esposizioni, specialità da tutta Italia, spettacoli, attività per i più piccoli e ospiti d’eccezione come Simona Molinari, che sarà in concerto al teatro Marrucino sabato sera.

Due giorni di sconti per rilanciare il commercio cittadino anche a Chieti venerdì 24 e sabato 25 novembre per celbrare il "Black Friday".

Ad Atessa torna la magia dell'inverno con l'aertura della pista sul ghiaccio dal 25 novembre.

TEATRO In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne a San Salvo va in scena la rappresentazione teatrale "Dove io splendo", in programma venerdì 24 novembre, alle ore 20.30, nel teatro del centro culturale Aldo Moro.

Doppio appuntamento, invece con lo spettacolo "Bastarde senza gloria" a Orsogna e San Salvo rispettivamente sabato 25  (ore 21) e domenica 26 novembre (ore 17).

Al Piccolo teatro dello Scalo sabato e domenica va in scena Il Calapranzi, commedia teatrale di Harold Pinter.

Al Fenaroli di Lanciano domenica pomeriggio la compagnia La bottega del sorriso porta in scena la commedia dialettale "Ma come si chiame?".

MUSICA  Venerdì 24 novembre ultimo atto al teatro Fenaroli di Lanciano con i concerti dell'Estate musicale frentana, in occasione della festa di Santa Cecilia. Domenica 26 novembre al teatro Marrucino di Chieti la stagione concertistica 2023 si chiude con Nancy Zhou e Evan Wong.

PASSEGGIATE Festa di Santa Caterina d'Alessandria a Ortona con le visite guidate alla chiesa barocca e religiosità a Ortona, sabato 25 novembre.

Nella stessa giornata di sabato 25, Majexperience organizza un'escursione alla scoperta del foliage a grotta Sant'Angelo e a Santa Maria dell'Avella, fra Palombaro e Pennapiedimonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday, degustazioni e spettacoli animano l'ultimo fine settimana di novembre

ChietiToday è in caricamento