rotate-mobile
WeekEnd

Inizia la magia del Natale e a teatro arriva Argentero: la guida agli eventi del weekend

Fra mercatini a tema, iniziative per i piccoli, Babbo Natale e accensione delle luminarie, la provincia entra nell'atmosfera di festa già dal weekend dell'Immacolata Concezione

Finalmente iniziano le festività natalizie e il giorno dell'Immacolata Concezione cade proprio nel secondo fine settimana di dicembre. Un'occasione in più per godersi i tanti eventi in programma in provincia di Chieti, fra manifestazioni già proiettate pienamente nel Natale e alternative anche per chi non ama vivere in anticipo questa festa. Anche in questo weekend, la redazione di Chieti Today ha selezionato alcuni degli eventi più interessanti, ma potete consultare tutto il calendario cliccando su "Cosa fare in città".

DISCO. Terza serata Freesouls, venerdì sera, nel centro storico di Chieti, al Red Zone: in consolle ospite dj Pash, Colex ed Edoardo, per ballare fino a tarda notte. Sabato sera, a palazzo Lepri, storico edificio del 1700 nel cuore di Chieti, c'è Italo Legends, serata dedicata alla musica Italo Disco, con i dj Alexander Robotnick e Beppe Loda, due vere leggende.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia la magia del Natale e a teatro arriva Argentero: la guida agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento