rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend con la Notte bianca dello Scalo e la prima de "L'Amore non ha età"

Un fine settimana per tutti i gusti, dal convegno sull'Europa alla pedalata in costumi vintage, passando per i concerti delle tribute band

Weekend pieno di eventi quello in arrivo, che culminerà domenica con la Festa della Mamma. 

Se scegliete la Notte Bianca dello Scalo, in piazzale Marconi e dintorni sarà possibile assistere a tante cose interessanti, a cominciare dal cabaret di Martufello. Qui il programma completo della manifestazione, che si snoderà tra il 7 e l'8 maggio, quando è prevista anche la Festa dello Sport.

Interessante la prima mondiale de ‘L’Amore non ha Età’, al Supercinema di Chieti domenica 8 maggio: il Trio-Tregenerazionale, composto da Teddy Reno, Sylvia Pagni ed Elisa Riccitelli, porterà sul palco uno show tra canzoni e ricordi, che al suo interno avrà anche un cameo, ossia un omaggio al grande Totò, a sessant’anni dal film ‘Totò, Peppino e la Malafemmena’ in cui recitava proprio un giovanissimo Reno agli inizi della sua fortunata carriera.

INCONTRI/TEMPO LIBERO. Sabato mattina arriva anche a Chieti, al Gran Caffè Vittoria, l'iniziativa Slotmob Fest, per celebrare i bar privi di slot machine o gioco d'azzardo. Mentre nel pomeriggio, a Villamagna, si festeggia l'Europa parlando di diritti. Per gli appassionati di birra e goliardia, a Ortona sabato c'è la prima corsa podistica della birra abruzzese

Domenica 8 maggio torna l'originale pedalata in costumi d'epoca Pedalinstile: per saperne di più potete cliccare qui.

CONCERTI. Venerdì 6 maggio Il Foyer del Teatro Marrucino festeggia il suo primo di attività con l'esibizione de L'Errore, coverband dei Coldplay. Sabato 7 musica per beneficenza alla chiesa di Santa Maria della Civitella, dove si esibiranno i Gospel Sound Machine. Per gli amanti della musica rimandiamo alla sezione concerti con tutto il programma del fine settimana.

TEATRO. Al Tosti di Ortona è in scena sabato lo spettacolo contro la violenza di genere Woman, patrocinato dall'associazione Donn.è e dal centro antiviolenza cittadino.

SAGRE. A Francavilla per tutto il fine settimana la terza edizione di Fiori e fragole, sagra dedicata all'eccellenza dei prodotti del territorio.

CINEMA. Se volete rilassarvi davanti al grande schermo, ecco la programmazione completa delle sale della provincia di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con la Notte bianca dello Scalo e la prima de "L'Amore non ha età"

ChietiToday è in caricamento