rotate-mobile
WeekEnd

Che facciamo stasera? La guida agli eventi del primo fine settimana di novembre

La redazione di Chieti Today ha selezionato alcune delle proposte più interessanti, alla scoperta delle bellezze del nostro territorio o della ricchezza enogastronomica

È arrivato il primo fine settimana di novembre: avete già fatto programmi? Potete consultare la nostra sezione Eventi o farvi incuriosare dalla guida della redazione di Chieti Today, che ha selezionato una serie di proposte da consigliarvi. Buon divertimento!

VINO. Da questo weekend, il Movimento turismo del vino organizza "Cantine aperte a San Martino", manifestazione a cui aderiscono Tenuta Ferrante (Lanciano), Fattoria Licia (Villamagna), Azienda agricola Buzzarone (Torrevecchia Teatina), Dora Sarchese (Ortona). Ultimi giorni, questo fine settimana, a Roccamontepiano, per il "Vino cotto tour", festa del vino cotto e dei sapori d'autunno, a cui aderiscono i ristoranti Laè Pomaro e Parco turistico Montepiano. 

MOSTRE. È in programma sabato pomeriggio l'inaugurazione della mostra "Oltre le apparenze”, personale dell’artista Maurizio Romani, a cura di Patrizia Testa, ospitata dalla galleria La nuova forma di Lanciano. Ultimi giorni per visitare la mostra Cracking Art, nella galleria del centro commerciale Megalò: si tratta di un'epsosizione dedicata all'Abruzzo, con un concept sostenibile e una grande installazione artistica e colorata.

FIERE. Questo fine settimana, al polo espositivo della Camera di commercio di Chieti Scalo, c'è Love Story, la fiera sposi organizzata dalla rivista Sposa moderna. 

INCONTRI. In occasione delle Giornate di Speleologia, da venerdì a domenica, Guardiagrele ospita una serie di eventi per conoscere le bellezze sul mondo sotterraneo della Regione Abruzzo e della Maiella: mostre fotografiche, un convegno con videoproiezioni e racconti delle esplorazioni in corso e le ultime scoperte, oltre a un incontro con le quinte classi degli istituti superiori di Guardiagrele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che facciamo stasera? La guida agli eventi del primo fine settimana di novembre

ChietiToday è in caricamento