rotate-mobile
WeekEnd

Custom party, street food e fitness all'aperto: benvenuto luglio!

Tra festival, sagre e rassegne sportive e musicali, il primo fine settimana di luglio accontenta tutti i gusti in lungo e in largo per la provincia di Chieti

L'estate entra nel vivo con l'arrivo del mese di luglio e si moltiplicano eventi di ogni genere in tutta la provincia. Di seguito la nostra consueta selezione delle iniziative più interessanti nel fine settimana compreso tra venerdì 30 giugno e domenica 2 luglio. Per consultare la guida completa potete cliccare sulla nostra sezione eventi.

SAGRE. Intero fine settimana di festa, a San Vito Chietino, per il Summer beer festival & street food, che animerà il lungomare Gualdo con attività per grandi e piccoli e, ovviamente, la possibilità di gustare prodotti di qualità e le birre dei birrifici locali.

FESTIVAL. Il centro storico di Casoli si accende per tutto il fine settimana con il tradizionale Custom party, giunto all'11 esima edizione, evento di musica, intrattenimento, riders e gastronomia, che quest'anno vede come ospite speciale Deke Dickerson. Francavilla si trasforma in una enorme palestra a cielo aperto, da venerdì a domenica, con lo Sport fitness festival, con 15 punti nella zona tra lo stadio del Mare di viale Tosti, viale Nettuno e piazza Sirena. 

CONCERTI. A Lanciano l'Estate musicale frentana parte sabato sera con il concerto della Filarmonica Gioacchino Rossi di Pesaro, diretta dal direttore artistico della rassegna, Donato Renzetti. Concerto gratuito di Silvia Mezzanotte, già splendida voce dei Matia Bazar, domenica sera, a Chieti, per la festa della Madonna delle Grazie. Ritmi balcanici, domenica sera, all'enotca Cueva Brigante di Chieti, con l'esibizione di Les Ziganes Sud Musik.

FESTE PATRONALI. Tre giorni di festa, a Vasto, per la parrocchia di San Paolo Apostolo, che fino a domenica propone momenti religiosi e tanti eventi civili, che culmineranno sabato e domenica sera con gli spettacolo di Antonio D'Ausilio di Made in sud del comico-cantante Dado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custom party, street food e fitness all'aperto: benvenuto luglio!

ChietiToday è in caricamento