rotate-mobile
WeekEnd

Olio, vino, castagne e "Lu lette gna te le fie" nel primo fine settimana di novembre

Novembre è arrivato, le giornate si accorciano, il freddo inizia a farsi sentire e gli eventi in provincia di Chieti offrono una buona selezione di cultura, enogastronomia e musica. Ecco alcune delle proposte più interessanti in programma nel primo weekend del mese

Novembre è arrivato, le giornate si accorciano, il freddo inizia a farsi sentire e gli eventi in provincia di Chieti offrono una buona selezione di cultura, enogastronomia e musica. Ecco alcune delle proposte più interessanti in programma nel primo weekend del mese. Per tutto il resto, potete consultare l'apposita sezione.

TEATRO. Domenica sera, all'Auditorium Supercinema, torna il divertimento in vernacolo con la commedia dialettale "Lu lette gna te le fie". Assolutamente da non perdere per trascorrere una serata in allegria.

CINEMA. Chi non rinuncia mai al grande schermo e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. L'abbassamento delle temperature, d'altronde, favorisce la voglia di cinema! 

MOSTRE. A Chieti la cultura non dorme mai: il 5 novembre con #domenicalmuseo sarà possibile effettuare visite gratuite nei musei archeologici Villa Frigerj e La Civitella, dove proseguono i laboratori domenicali per i bambini. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olio, vino, castagne e "Lu lette gna te le fie" nel primo fine settimana di novembre

ChietiToday è in caricamento