rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Natale è arrivato! Ecco la guida agli eventi del weekend più atteso dell'anno

Eventi a tema ma non solo nei giorni che vanno dal 23 dicembre a Santo Stefano: tante occasioni di divertimento in tutta la provincia

È il weekend più atteso e magico dell'anno, quello che culmina nei giorni di Natale, la Vigilia e Santo Stefano. Tra una corsa e l'altra agli ultimi acquisti e i momenti da passare in famiglia e con le persone più care, potete sempre trovare il tempo per gustarvi tutti gli eventi in programma in provincia di Chieti. Potete consultarli qui, o lasciarvi ispirare dalla nostra selezione. Buone feste dalla redazione di Chieti Today!

NATALE. Continua il Natale a Chieti: il 23 dicembre con la Choco Parade in corso Marrucino e piazza Valignani e al Teatro Marrucino con lo spettacolo a cura di Avis Chieti; il 26 dicembre appuntamento con gli artisti di strada. Venerdì 23 dicembre la Villa comunale di Vasto si trasformerà nel villaggio di Santa Claus con folletti, gnomi e fate danzanti! A Scerni tutto pronto, il 23 dicembre, per "Natale al borgo": animazione per bambini, stand enogastronomici e mostra dei presepi. E' giunta alla 30esima edizione la rappresentazione del presepe vivente in località Bivio-Brecciarola al Colle del Presepe: non potete mancare il 26 dicembre.

CONCERTI. Appuntamento con il grande gospel sul palco del teatro Fenaroli lunedì 26 dicembre: ad esibirsi, per la stagione dell’Estate Musicale Frentana, saranno i Jp & the Soul Voices.

DISCOTECA. Appuntamento il 23 dicembre con la Pro loco di Ripa Teatina e l'evento “Xmas Party” a Porta Gabella con il dj Pietro Sablone. E torna il 24 dicembre l'evento di Free Souls, Xmas Edition, nella splendida location della Casina dei tigli alla villa comunale: special guest nazionale Enroll aka Rame. Il clou il giorno di Natale al Bellavista di Chieti con il collettivo teatino Slow Motion e l'ospite internazionale Vladimir Ivkovic.

TEATRO. Appunamento al Teatro Aventino di Palena domenica 25 dicembre, giorno di Natale, con la commerdia “Al 25 Rue de la Plume” portata in scena dalla compagnia Emme.Bi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale è arrivato! Ecco la guida agli eventi del weekend più atteso dell'anno

ChietiToday è in caricamento