rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Natale sta arrivando: tutti gli eventi del fine settimana

Mercatini e manifestazioni a tema, spettacoli, mostre e gli ultimi appuntamenti di Amami Teatro, che apre le porte del Marrucino

Finalmente ci siamo, è arrivato il fine settimana prima di Natale! Che siate tra i fortunati che inizieranno le proprie vacanze già da weekend, o che vi manchi ancora qualche giorno di lavoro prima di godervi le feste in famiglia, abbiamo realizzato la nostra consueta guida per orientarvi tra gli eventi della provincia; in alternativa, basta consultare la guida agli eventi.

NATALE. Continuano gli eventi di Natale a Chieti con un doppio appuntamento del weekend: sabato c'è lo spettacolo per ragazzi "Hanno rapito Babbo Natale", domenica "Il Sognambulo", in cui Matteo Cionini mette in scena una performance itinerante di teatro di strada interattiva, comica e poetica. A Lanciano, domenica pomeriggio, la “Slitta di Babbo Natale” percorrerà corso Trento e Trieste, accompagnando i bambini in un divertente giro in slitta con un mezzo elettrico. A Francavilla al Mare si festeggia con la tombola e tanti altri eventi: qui il programma. A San Giovanni Teatino, venerdì pomeriggio c'è la proiezione gratuita del film di animazione Il Grinch, che sarà anche protagonista della favola messa in scena domenica alla scuola civica musicale. Domenica, a Gessopalena, c'è Gess'n Christmas l'evento di Natale dedicato ai più piccoli. A Colledimezzo ci sono invece i mercatini di Natale, con stand gastronomici e di artigianato, animazione con gli Elfi di Babbo Natale, il truccabimbi e l'arrivo di Babbo Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale sta arrivando: tutti gli eventi del fine settimana

ChietiToday è in caricamento