rotate-mobile
WeekEnd

Che facciamo stasera? La guida agli eventi del fine settimana

Musica, concerti, escursioni, teatro: anche in autunno c'è molto da fare in provincia di Chieti per approfittare del tempo libero del weekend

Il fine settimana è arrivato e con esso la nostra guida agli eventi, diventata punto di riferimento per tutti gli indecisi del weekend. Se invece volete valutare tutte le proposte in programma in provincia di Chieti, basta cliccare sulla sezione "Cosa fare in città"

CONCERTI. Venerdì sera, c'è una serata swing allo Storico 88 di Villamagna, con il concerto delle Sorelle Rossetto, trio vocale abruzzese che celebra la musica degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta, spaziando dalle Boswell Sisters al trio Lescano. Venerdì sera, Pino Scotto torna allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per l'unica tappa abruzzese del tour in cui festeggia il suo 70esimo compleanno; la serata sarà aperta dal concerto degli Yelldows. Sabato sera, la Club House di Chieti riapre la stagione con il concerto dei FolkLands, un progetto nato nell'estate 2015 da un'idea dei fratelli Luca e Matteo Di Battista. Domenica pomeriggio, al teatro Tosti di Ortona, c'è "The Song of life", esecuzione integrale, concertistica e discografica delle romanze per canto e pianoforte di Francesco Paolo Tosti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che facciamo stasera? La guida agli eventi del fine settimana

ChietiToday è in caricamento