rotate-mobile
WeekEnd

Che facciamo stasera? La guida completa agli eventi del weekend

Musica, teatro, mostre e le rievocazioni storiche del Sant'Antonio per non perdere di vista le radici più profonde della tradizione

Come ogni fine settimana, arriva la guida dedicata ad alcuni tra gli eventi migliori in programma nel weekend in provincia di Chieti; per consultare il calendario completo, c'è la sezione Cosa fare in città.

TEATRO. Venerdì sera, al teatro Tosti di Ortona, Dario Ballantini è protagonista dello spettacolo "Da Balla a Dalla. Storia di un'imitazione vissuta", da un progetto di Massimo Licinio, che cura anche la regia. Doppio appuntamento, venerdì ad Atessa e sabato a Orsogna, per la commedia brillante "Partenza in salita" di Gianni Clemente, con Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi, per la regia di Corrado Tedeschi e Marco Rampoldi, prodotto da La Contrada Teatro Stabile di Trieste. Sabato e domenica, al teatro Marrucino di Chieti va in scena "Il diario di Adamo ed Eva", con Francesco Branchetti e Barbara De Rossi, recentemente premiati con il Premio Anna Magnani per lo spettacolo teatrale “Il Bacio” di Ger Thijs. Sabato sera, a La Ciucculella di Vasto arriva l’attore Gabriele Cirilli, protagonista di uno spettacolo accompagnato da una cena gourmet.

CONCERTI. La quarta edizione del Teate Winter Festival si chiude con il concerto del trio Christian Mascetta, Michelangelo Brandimarte e Michele Santoleri, in programma a Malto&co venerdì sera. La stessa sera, a Palazzo Sirena, Francavilla al Mare, Roberto Gatto meets Daniele Sepe "Cronosisma": due forti personalità del jazz “made in Italy” si incontrano per dare vita a una nuova avventura musicale in quartetto. Sabato torna la musica live a Tapaz Food Experience, nel centro di Chieti, con un gruppo storico teatino, i Lu Blues live music: musica dialettale fatta in casa, radici blues in mezzo alle rock, annaffiato dal jazz e innestato col folk.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che facciamo stasera? La guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento