rotate-mobile
WeekEnd

A Vasto si ride con Ale e Franz, a Palazzo Lepri si balla con "Keemica Grand Opening"

Tra musica, teatro e incontri culturali ce n'è davvero per tutti i gusti nel terzo fine settimana teatino di novembre. Vi forniamo, dunque, qualche prezioso consiglio per vivere alla grande il fine settimana che sta per cominciare

Tra musica, teatro e incontri culturali ce n'è davvero per tutti i gusti nel terzo fine settimana di novembre. Ecco, dunque, qualche nostro consiglio per vivere alla grande il fine settimana che sta per cominciare. Per tutto il resto, potete consultare l'apposita sezione eventi.

TEATRO. Il weeked teatrale si apre venerdì all'insegna della comicità di Ale e Franz che al Politeama Ruzzi di Vasto portano in scena lo spettacolo "Tanti Lati Latitanti". L'Università d'Annunzio dedica due giorni alla Sindrome di Asperger con la pièce "Cristian tra la C e la R", in scena la sera del 17 novembre, e un incontro formativo in programma il giorno successivo.

Domenica torna il divertimento in vernacolo con le commedie dialettali "La vita é tutta n'esame" al Supercinema di Chieti e "Bene mio, core mio" al Fenaroli di Lanciano. Da non perdere per trascorrere una serata in allegria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vasto si ride con Ale e Franz, a Palazzo Lepri si balla con "Keemica Grand Opening"

ChietiToday è in caricamento