rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Lo Stellario riapre con la musica di Boo Williams: tutti gli eventi del weekend

La discoteca all'aperto nel centro di Chieti torna a vivere con la prima di tre serate speciali. Torino di Sangro ospita l'aperitivo vegano, a Ortona va in scena La bella e la bestia

Si respira già aria d'estate e il calendario degli eventi si adegue alle temperature alte e alla voglia di svago del mese di giugno. Di seguito la nostra consueta selezione degli eventi del fine settimana dal 16 al 18 giugno; se non trovate ciò che fa al caso vostro, potete consultare la guida completa, nella sezione eventi.

DISCO. Serata evento, sabato sera, per la prima di tre feste che porteranno a rivivere lo Stellario, la discoteca all'aperto all'interno dell'anfiteatro della Civitella di Chieti; il primo ospite è Boo Williams, che arriva da Chicago per far ballare tutta la città e non solo. Sabato sera, al Tacco 12 di Ortona, nel corso della serata musicale, sarà ospite la soubrette Mercedesz Henger

LIBRI. Al Museo Michetti di Francavilla si apre la rassegna letteraria "Borgo Librario", con la direzione editoriale di Paola Leccese; il primo appuntamento, in programma venerdì, è dedicato al libro "Corradino D'Ascanio. Odissea di un inventore".

ANNIVERSARI. Malto&Co., birreria nel cuore del centro di Chieti, compie 2 anni e festeggia sabato sera con una serata accompagnata dalla musica degli Enkir e dal lancio della nuova birra del birrificio Postribolo, Blondette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Stellario riapre con la musica di Boo Williams: tutti gli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento