menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Cabo" e Renga allo Scalo, per i giovani torna Maltattack e arriva il Japan Fest

Fine settimana ricco di eventi e ospiti fra Chieti e provincia, per soddisfare davvero tutti i gusti

Fine settimana ricco di eventi e ospiti fra Chieti e provincia, per soddisfare davvero tutti i gusti. Dall'unica tappa abruzzese di Gianluigi "Cabo" Cavallo, ex leader dei Litfiba, al firmacopie di Renga, passando per Maltattack e la tribute band dei Subsonica. Ecco una guida dei principali appuntamenti del weekend. Per tutto il resto, vi rimandiamo alla sezione eventi.

CONCERTI - A Guardiagrele, per le celebrazioni in onore di San Nicola Greco, sabato arriva la cantante Antonella Ruggiero, con un concerto gratuito che è l'evento clou del fine settimana di festa.Domenica sera, a La Terrazza, l'unica tappa abruzzese di Gianluigi 'Cabo' Cavallo, leader dei Litfiba fino al 2006.

TRIBUTE BAND - Per chi ama i suoni elettronici dei Subsonica, venerdì sera, al The Hostel, c'è la tribute band Microchip Emozionale, con cui scatenarsi al ritmo dei successi più noti del gruppo torinese.

MOSTRE - A Chieti inaugura la mostra itinerante dedicata al cantautore Ivan Graziani, che resterà nell'Emiciclo Arniense fino al prossimo sabato. A Lanciano, domenica, inaugura Contemporanea - Culture del presente, la prima collettiva di arte ed eventi.

TEATRO - Sabato, alle 18, al teatro Marrucino, si celebra la sesta settimana nazionale del Diritto alla famiglia con lo spettacolo teatrale Storia di un'attinia e di un paguro bernardo. L'ingresso è gratuito. Per chi ama la comicità, il Malibu di Ortona presenta la cena spettacolo dei comici di Made in Sud Enzo e Sal

CINEMA - Se preferite passare qualche ora di relax davanti al grande schermo, ecco gli spettacoli in programmazione nelle sale della provincia.  

FESTE - La cornetteria Sweetpoint, a Chieti Scalo, inaugura la sua ricca stagione primaverile ed estiva con una festa a ritmo caraibico, dedicata a chi vuole scatenarsi senza pensare a niente: è in programma venerdì. Festa grande in piazza Malta e dintorni, sabato sera, con Maltattack, il collaudato format firmato dai giovani delle Acli per animare la "piazza della verdura" e l'intero centro storico di Chieti. Mentre domenica, allo Scalo, arriva il primo Chieti Japan Fest.

GARE - Gli amanti delle auto d'epoca apprezzeranno il concorso Città di Chieti, che animerà il centro storico teatino per l'intero fine settimana. Gli amanti di sport e solidarietà possono iscrivere i loro figli alla Yes we run, competizione non agonistica con l'obiettivo di raccogliere fondi per beneficenza. E a seguire c'è la staffetta del donatore.

INCONTRI/TEMPO LIBERO - Al centro commerciale Megalò arriva Francesco Renga, per un firmacopie che si prevede affollatissimo: si inizia venerdì, alle 17.30.

Agli appassionati di moda è dedicato il Glam Spritz fashionable happy hour, venerdì sera al Ticket di Chieti Scalo: un aperitivo per parlare di fashion e scoprire gli ultimi arrivi dei negozi più belli della città.

Al bar Roka di Lanciano, sabato sera, sarà ospite la soubrette Raffaella Fico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento