menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Birra a fiumi, Briga in un mini live e la Fai Marathon: arriva il weekend

Oktoberfest a Brecciarola di Chieti e San Salvo, mentre il cantante di Amici si esibisce a Megalò. Domenica mattina alla scoperta dei segreti della Chieti sotterranea

Il freddo è arrivato davvero, ma per chi non volesse barricarsi in casa cedendo alle temperature gelide, ecco una guida dei principali eventi in programma nel weekend tra Chieti e provincia. Per consultare la guida completa c'è l'apposita sezione, che include anche la programmazione nei cinema.

FIERE. Chi volesse riscaldarsi con birra e gastronomia tedesca, a Brecciarola, in piazza San Bartolomeo, per tutto il fine settimana arriva la prima edizione dell'Oktoberfest, con musica dal vivo ogni sera. Stessa iniziativa a San Salvo, ma solo venerdì e sabato, alla Bottega del luppolo, dove le serate saranno animate da dj set e concerti.

CONCERTI. Sabato pomeriggio, alle 17, Briga arriva a Megalò. Il cantante, al secolo Mattia Bellegrandi, diventato famoso dopo la partecipazione al talent show Amici, si esibirà in un mini live all'interno del centro commerciale. Poi ci sarà spazio per foto e autografi con gli ammiratori. Allo Stammtisch, sabato sera, i Vai Mò suonano un tributo a Pino Daniele.

MUSEI. Ai musei civici di palazzo d'Avalos, a Vasto, domenica si celebra la giornata del Contemporaneo, con un itinerario insolito tra le collezioni e, nel pomeriggio, laboratori gratuiti per bambini e ragazzi.

SPORT. Chi volesse trascorrere un pomerigigo all'insegna del movimento, a Palombaro c'è un'escursione alla grotta Sant'Angelo: qui tutti i dettagli.

SPETTACOLI. Per i più piccoli e per chi voglia farsi incantare dall'arte del circo senza animali, a Chieti, per tutto il fine settimana, nel piazzale dello Stadio Angelini, c'è Alis, lo spettacolo dei migliori artisti del Cirque du Soleil.

CULTURA. Per chi volesse conoscere i segreti della città di Chieti e visitare i cunicoli delle antiche cisterne romane, torna la tradizionale Fai Marathon, in programma domenica mattina, con due partenze alle 10.30 e alle 11.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento