rotate-mobile
WeekEnd

Alessandro Preziosi e don Backy in scena a Chieti: la guida completa agli eventi del weekend

Beneficenza, escursioni e concerti, mentre a Lanciano e Fara San Martino tornano le Giornate Fai di primavera, alla scoperta di luoghi chiusi

VINTAGE. Se siete appassionati di vintage e volete conoscere tutti i segreti dei look anni Cinquanta e anni Ottanta, per poterli riprodurre, la designer Miss Yaya, in collaborazione con TravelCase, organizza due workshop in programma sabato e domenica, nella sede della Travel Case, a Chieti Scalo. L'evento è intitolato "Back to the past", con due incontri dedicati al beauty unici nel loro genere in Italia.

ESCURSIONI. Nelle giornate di sabato e domenica, Majellando organizza un'escursione a cavallo a Punta Aderci, Vasto, adatta anche ai principianti e ai ragazzi dai 14 anni in su. Domenica, Majexperience organizza un'escursione alla scoperta di Taranta Peligna, il borgo dei lanifici e delle "Acquevive".

LIBRI. Venerdì, alle ore 18, torna la rassegna "Arcobaleno letterario" di Arcigay Chieti, con lo scopo di di presentare libri a tematica Lgbt insieme agli autori. Il primo appuntamento, alla libreria De Luca, è con "YYY" di Paola Di Natale.

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA. Sabato e domenica tornano gli appuntamenti delle Giornate Fai di primavera 2018, rinviati il 24 e 25 marzo scorsi, a causa del maltempo. A Lanciano, è prevista l’apertura straordinaria di Palazzo Fella, mentre a Fara San Martino si potranno visitare le sorgenti del fiume Verde, sul monte Acquaviva, le gole di San Martino e l’abbazia di San Martino in Valle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Preziosi e don Backy in scena a Chieti: la guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento