rotate-mobile
WeekEnd

Benvenuto febbraio: la guida completa agli eventi del weekend

Teatro e musica per tutti i gusti e domenica si entra gratis nei musei nazionali

Primo weekend di febbraio: le giornate iniziano ad allungarsi, la primavera appare sempre più vicina e cresce la voglia di uscire e divertirsi. Come ogni fine settimana, Chieti Today ha preparato la guida agli eventi giudicati più interessanti in provincia, rimandando alla sezione Cosa fare in città per tutti gli appuntamenti in programma. 

INCONTRI. Venerdì mattina, a Casalbordino, nell'aula magna dell'istituto tecnico Spataro, Anna Maria Verzino, la cosiddetta "sposa del mare", sarà protagonista dell'incontro "Un mare di parole. L’importanza del libro nell’era dei social"; nel corso dell’evento le verranno consegnati ai “libri sospesi” acquistati dai lettori della testata Maperò, che ha organizzato l'iniziativa. 

CULTURA. A Lanciano tornano le Conversazioni del venerdì, che proseguiranno per tutti i mesi di febbraio e marzo: si parte alle 17.30, nella Casa di conversazione, con l'incontro "Il XXI Secolo: cittadinanza scientifica e diritti umani", a cura del liceo scientifico statale Galilei. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuto febbraio: la guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento