rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend di Ferragosto: notti bianche, musica e divertimento

Una selezione di alcuni degli eventi più interessanti in tutta la provincia di Chieti nel weekend lungo che culmina con il Ferragosto

Inizia il weekend lungo che porta direttamente al Ferragosto. Sono molte le proposte in programma in provincia di Chieti: potete consultarle liberamente cliccando sulla sezione Eventi, o farvi guidare dalle proposte selezionate dalla redazione di Chieti Today.

VENERDI 12 A Filetto si chiude il festival del peperoncino. Per quanto riguarda la musica: ai Saraceni di notte a Villamagna suonano i Campari blues mentre al Supporter beach di Fossacesia si balla con Tananai dj set. A Chieti, invece, parte la rassegna cinematografica in piazza Malta con le proiezioni all'aperto. Libri: a Chieti nell'ambito del Giardino delle pubbliche letture si presenta "Italico" di Elsa Flacco, a Casalbordino Elsa Flacco presenta il libro "Effetti della convivenza".

SABATO 13 A Guardiagrele c'è la notte bianca tra musica e divertimento. A Gessopalena c'è la prima nazionale di “Cassandra”, lo spettacolo teatrale di Maria Paola Lanzillotti incentrato sul personaggio mitologico.

DOMENICA 14 e LUNEDI 15 Nel quartiere San Franco a Francavilla al Mare torna il Macondo festival. A Roccamontepiano iniziano le notti bianche per le feste della Madonna Assunta in Cielo e di San Rocco: la sera di domenica ci sarà il concerto di Marco Morandi. Nella parrocchia di Santa Maria de Cryptis a Chieti programma religioso e musicale per la festa dell'Assunzione il 15. A Montelapiano parte il "Terrazzo d'Abruzzo" con eventi e manifestazioni all'insegna del divertimento e della musica. Sulla Maielletta il  Maiella Summer festival con stand enogastronomici e musica. 

E ancora: domenica 14 a Villa Santa Maria c'è il rapper Crytical. A Fossaceisa, invece, il Ferragosto è house con Claudio Di Rocco e tanti altri dj al Playa Blanco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di Ferragosto: notti bianche, musica e divertimento

ChietiToday è in caricamento