Martedì, 26 Ottobre 2021
WeekEnd

Ermal Meta, Torrevecchia Comix e I 4 Santi: gli appuntamenti del weekend

Uno degli artisti dell'estate 2017 in concerto gratuito a Vasto per la festa del Patrono, dove suonano anche i Dirotta su Cuba. A Chieti c'è Manuela Villa

Il fine settimana è ricco di appuntamenti soprattutto a Vasto dove si tengono i festeggiamenti per il Santo Patrono Michele Arcangelo. Venerdì in piazza del Popolo alle 22 c'è il live dei Dirotta su Cuba, la sera seguente tocca a Ermal Meta, uno degli artisti dell'estate 2017 che canterà dal vivo i suoi successi. L'ingresso è libero a entrambi gli eventi.

Alla Baracca a Villamagna si fa un tuffo nel passato venerdì con Don Backy.

Arte al museo Barbella dove venerdì alle 18 verrà presentato in anteprima assoluta, il volume “Aligi Sassu, catalogo ragionato dell’opera sacra”. Al museo universitario c'è l'anteprima della Notte Europea dei ricercatori.

Risate invece al Gran caffè D'Urbano a Chieti Scalo sabato sera con il live show de I 4 Santi. A Madonna della Vittoria si chiudono i festeggiamenti con Manuela Villa in concerto.

Sempre, sabato, a Palazzo de' Mayo, dalle 16 sarà possibile visitare la Via Tecta (solo su prenotazione) accompagnati dallo Speleoclub.

A Torrevecchia domenica va in scena la prima edizione del Torrevecchia Comix, con fumetti, cosplay e giochi.

E non dimenticate che il 2 è la Festa dei nonni: per festeggiarli, domenica alla Lecceta di Torino di Sangro c'è l'iniziativa "Nonno, c'è un bosco da scoprire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ermal Meta, Torrevecchia Comix e I 4 Santi: gli appuntamenti del weekend

ChietiToday è in caricamento