Che facciamo stasera? La guida agli eventi del secondo fine settimana di settembre
Ad Atessa il weekend sarà caratterizzato dall'Oktoberfest. Concerti e mostre nel resto della provincia
Secondo fine settimana del mese di settembre con il meteo buono e la riapertura della scuola alle porte. Come ogni fine settimana, ecco l'appuntamento con la guida degli eventi del weekend, realizzata dalla redazione di Chieti Today con la selezione di alcune delle proposte più interessanti in tutta la provincia. Potete lasciarvi ispirare, o consultare la sezione "Cosa fare in città", con tutti gli appuntamenti in programma ogni giorno nel Chietino, proiezioni nei cinema comprese.
CONCERTI. Appuntamento sabato sera, a Casoli, con i Diana Cover Band per la festa di fine estate, mentre a Tollo ci sarà una cena spettacolo con il cantante neomelodico Matteo Milazzo.
A San Giovanni Teatino la musica di Beatles, Pink Floyd, Queen e tanti altri artisti sarà protagonista indiscussa del concerto dei Radio Londra, da Sciolè. Domenica, invece, serata jazz al teatro Marrucino di Chieti con Tony Pancella e Max Ionata per l'inaugurazione della seconda parte della stagione concertistica. Nella stessa serata, a Vasto, nei giardini di palazzo D'Avalos si esibirà il pianista Claudio Filippini affiancato dal contrabbassista Luca Bulgarelli e dal batterista Marcello Di Leonardo.
FESTIVAL. Lella Costa e la pizzica pugliese saranno i protagonisti del weekend al Flic-Festival Lanciano in contemporanea
MANIFESTAZIONI. Ad Atessa andrà in scena l’Oktoberfest per tutto il weekend. Saranno presenti una vasta selezione di birre, piatti tradizionali e intrattenimento.
CULTURA. Nella ex sede della storica Farmacia Marciani Magno di Lanciano, verrà inaugurata la prima mostra personale d'arte contemporanea di Alessio Vittorio Di Meco, artista frentano. Ultimi giorni invece per visitare la mostra delle opere di Francesco Subrani e Carla Di Benedetto al museo Barbella di Chieti.