rotate-mobile
publisher partner

ViviAmo il Natale a San Giovanni Teatino

Quando Dal 05/12/2021 al 19/12/2021 Orario non disponibile
Prezzo Gratis
Altre informazioni Tema Natale Evento per bambini

L"associazione "Viviamo il Comune" di San Giovanni Teatino ha organizzato in occasione delle festività natalizie la manifestazione "ViviAmo il ...... Natale" nei giorni di domenica 5 e domenica 19 dicembre. Ci saranno mercatini natalizi, laboratori didattici per bambini con letterina per Babbo Natale, gastronomia, musica e tanto altro nella galleria Wojtyla di Sambuceto, dalle ore 9 alle ore 20.

Inoltre, venerdì 10 dicembre, al ristorante Schiavone & C - Ippodromo Sambuceto, cena sociale con super tombolata di beneficenza aperta anche agli ospiti .

"Dopo le partecipate e gradite manifestazioni estive per bambini - commenta il presidente dell'associazione Paolo Cacciagrano - proseguono con rinnovato impegno le varie attività organizzate dai numerosi soci che con passione e dedizione animano culturalmente la vita sociale della nostra comunità. La prima edizione di Viviamo il....Natale rappresenta l'inizio di un percorso socio culturale che vedrà impegnata l'associazione in vari campi del vivere comune, quali la cultura. Il tempo libero, l'arte, la solidarietà e tanto altro".

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

A Lanciano il primo festival della poesia in musica: De-Cantando 2024

  • 20 aprile 2024
  • Auditorium Diocleziano
  • solo oggi
  • Gratis

Potrebbe interessarti

ChietiToday è in caricamento