rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Eventi

Vitale: "Presentazi​one volume di Piero Vittoria"

Il Consigliere Comunale, Emiliano Vitale, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha partecipato,mercoledì, all’anteprima della presentazione del volume del giornalista teatino, Piero Vittoria, dal titolo “Viaggio di un freelance tra parole e musica”, pubblicato da Gruppo Editoriale Opera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
A nome dell’Amministrazione Comunale del Sindaco Di Primio, sono stato molto lieto di aver potuto augurare a Piero Vittoria,  amico di lunga data nonché compagno di scuola, che il suo “viaggio” nel mondo della parole e della musica  possa durate a lungo.

Piero Vittoria, un altro grande talento teatino nel campo del giornalismo musicale, che quest’amministrazione vuole esaltare per capacità ed esperienza.

La sua prima fatica letteraria testimonia il grande amore che Piero, fin da piccolo, ha sempre nutrito prima per la musica, poi per la scrittura. Entusiasmo e passione, insieme ad una non comune sensibilità, hanno sempre contraddistinto il suo agire e oggi è possibile ritrovare tali suoi pregi in questo volume, in cui sono raccolte alcune delle interviste più importanti della sua carriera di freelance, realizzate con impegno ma anche con grande professionalità, a cantanti, musicisti e interpreti della musica italiana ed internazionale.

E’ stata questa un’anteprima propedeutica ad una grande presentazione-evento della sua opera letteraria a tutto tondo musicale  con l’esibizione di molti cantanti emergenti.

A Piero, dunque, auguro di continuare il suo viaggio con la grinta e l’umiltà che gli riconosco e che, inevitabilmente, riesce a contagiare chiunque lo conosca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitale: "Presentazi​one volume di Piero Vittoria"

ChietiToday è in caricamento