menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A Vasto una raccolta fondi per l’aneurisma dell’aorta addominale

A Vasto una raccolta fondi per l’aneurisma dell’aorta addominale

A Vasto una raccolta fondi per l’aneurisma dell’aorta addominale

L’iniziativa promossa dal Rotary Club Vasto finanzierà un’unità mobile di pronto soccorso che girerà le strade del vastese con a bordo personale medico qualificato che eseguirà ecografie gratuite ai cittadini

Grande successo per l’aperitivo cenato nel ristorante Madamadorè presso il Castello Caldoresco a Vasto, organizzato dal Club delle Bollicine e del Vino Italiano in collaborazione con il Rotary Club Vasto per la raccolta fondi in favore della campagna di prevenzione dell’aneurisma dell’aorta addominale denominata “Un minuto ti salva la vita”.

L’iniziativa promossa dal Rotary Club Vasto finanzierà un’unità mobile di pronto soccorso che girerà le strade del vastese con a bordo personale medico qualificato che eseguirà ecografie gratuite ai cittadini.

Una semplice ecografia fatta in un minuto che permetterà di scongiurare un evento silente e letale come la rottura dell’aorta addominale. La raccolta fondi continua attraverso la vendita del calendario e altri eventi che ci saranno a breve. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento