menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto esaurito al Supercinema per lo spettacolo di Ottavio Belli

Dopo anni in giro per il mondo, dove si è fatto conoscere per i suoi abili trucchi da illusionista, il teatino si è finalmente esibito a casa, riuscendo ad incantare centinaia di teatini

L'illusionista teatino Ottavio Belli ha fatto il tutto esaurito, in casa, dopo aver portato la sua arte magica in giro per tutto il mondo e anche sul piccolo schermo. Era pienissimo, ieri sera (mercoledì 30 dicembre) il Supercinema, per lo spettacolo Le magiche note di Natale, che ha visto per protagonista Belli e altri giovani talenti della città.

Soddisfatto il presidente della I commissione conisliare Mario De Lio, " per la riuscita dello spettacolo dell’artista Ottavio Belli, un cittadino di Chieti conosciuto ormai a livello internazionale, che, dopo i successi televisivi, ha potuto mostrare, per la prima volta ai suoi concittadini, tutta la sua capacità professionale".

"Rivolgo un sentito ringraziamento - prosegue - ai cittadini di Chieti che hanno saputo capire ed apprezzare, con la loro presenza, la bontà dell’iniziativa, all’assessore Antonio Viola e a tutti coloro che si sono prodigati affinchè la manifestazione si realizzasse nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va ad Ottavio Belli che ha promesso di tornare ad esibirsi a Chieti nel nuovo anno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento