rotate-mobile
Eventi

La Transiberiana d'Italia: ultimi posti per il treno che porta ai mercatini di Natale

A ruba i biglietti per l'affascinante viaggio a bordo delle carrozze degli anni '30. Nuove date a partire da gennaio

Tutto esaurito per la Transiberiana d'Italia che porta ai mercatini di Natale in Abruzzo. I biglietti previsti per le partenze nei fine settimana di dicembre sono già andati a ruba e l'associazione le Rotaie comunica che sono rimaste solamente alcune decine di posti per la partenza del 21 dicembre.

Il programma prevede un affascinante viaggio a bordo delle carrozze d'epoca per attraversare alcuni dei più suggestivi comuni dell'entroterra abruzzese.

Si parte alle 8,45 dalla stazione di Sulmona per raggiungere il territorio del Parco Nazionale della Majella, la prima sosta è alla stazione di Palena, a quota 1258 metri con accoglienza e ristoro a base di bevande calde e dolci natalizi. Poi si riparte per Roccaraso dove sarà possibile visitare i mercatini di Natale e pranzare. Nel pomeriggio il treno storico farà tappa a Campo di Giove per ripartire, alle 18,15, alla volta di Sulmona dove la giornata si concluderà. 

Altre date a bordo della Transiberiana d'Italia sono già disponibili e prenotabili per gennaio 2019 sul sito railbook.it


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Transiberiana d'Italia: ultimi posti per il treno che porta ai mercatini di Natale

ChietiToday è in caricamento