Apre "The Old Fashioned" il nuovo cocktail bar ispirato agli speakeasy americani

Mercoledì sera apre il nuovo locale nel quartiere Trivigliano

Quartiere Trivigliano sempre più centro della movida teatina. Si chiama "The Old Fashioned" il nuovo cocktail bar che va ad aggiungersi agli altri locali nello storico quartiere teatino. Un’offerta che  si differenzia dalle altre realtà già esistenti quella proposta dai tre soci Gianluigi Mantini, Nicola Minniti e Francesco Toto. Cocktail e distillati di fascia medio-alta, luci soffuse e musica di sottofondo in un ambiente deliberatamente ispirato agli speakeasy americani della prima metà del novecento in cui, in pieno proibizionismo, si riuscivano a consumare alcolici in maniera clandestina. In programma eventi degustativi, reading e serate promozionali prodotti.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 29 novembre dalle ore 18:30 in via degli Agostiniani 25. Il locale sarà aperto tutte le sere, tranne il lunedì.

Non è l'unica new entry della zona: a breve infatti aprirà anche un nuovo beer shop nei pressi dell'arco di Porta Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento